Grade

Moderate

Percorso

1000+ km

Off-road

70%

Arrivo

Palermo

Mode

Training

20-24 Marzo 2019 – Training Trinacria Enduring

La Enduring ASD presenta per l’anno 2019 la novità delle Prove di Abilità di orientamento e regolarità all’interno dei suoi eventi al fine di rendere più adrenalinica la partecipazione ai suoi eventi dedicati ai Soci e a tutti i tesserati della AICS.

Al fine di far testare la formula di evento agli interessati, organizza il Trinacria Training durante il quale gli istruttori insegneranno ad usare gli strumenti giusti per una navigazione ottimale lungo i percorsi di quello che sarà il Trinacria Enduring di ottobre, prova conclusiva del Trofeo Italia Enduring.

Partenza ed arrivo saranno a Palermo per facilitare i collegamenti marittimi con i principali porti del Tirreno, poi 5 tappe tra Enna, Valle dei Templi, San Vito lo Capo e Alcamo.

Saranno redatte delle classifiche, ma non faranno parte di alcun campionato.

Day 1
20/03 Palermo - Pergusa
Seguiremo la dorsale delle Madonie, passando per la Reggia di Ficuzza e costeggiando off-road l'autostrada Palermo-Catania.
Day 2
21/03 Pergusa - Pergusa
Un anello che viporterà nei boschi di Aidone, la prima altura che filtra il vento del Sahara e offre 50 cm. di fondo sabbioso nel bosco.
Day 3
22/03 Pergusa - Agrigento
Ci dirigeremo verso il mare, verso la Valle dei Templi, con splendidi sentieri in cresta dalla vista mozzafiato con arrivo a Scala dei Turchi, la bianca scogliera.
Day 4
23/03 Agrigento - San Vito lo Capo
Dal canale di Sicilia al Mar Tirreno passando per la Valle del Belice con le sue città abbandonate dopo il tragico sisma.
Day 5
24/03 San Vito lo Capo - Palermo
Tappa finale con passaggio per il Tempio e le Terme di Sagesta, la splendida cittadina di Alcamo ed arrivo al porto di Palermo.

There are no reviews yet.

Be the first to review “Training Trinacria Enduring”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Allenamento pre-stagionale sulle tappe del Trinacria Enduring, dal 20 al 24 Marzo 2019, alla scoperta dei meravigliosi posti Off-road scoperti e miscelati dalle sapienti mani del nostro tracciatore Ugo Filosa. Leggi il Regolamento completo
Scarica il modulo di iscrizione in formato PDF, compilalo in ogni sua parte e segui le istruzioni. Puoi inviare tutta la documentazione necessaria tramite email all'indirizzo: info@enduring.it
The new way to enjoy off-road
Scarica il PDF di iscrizione